Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ROMA 13 APRILE 2019 , IO SONO E IL CERCHIO ANGELICO DEI 21 PASSI

13 Aprile

La cerimonia dei 21 passi con Riccardo Vivek Sardonè
Un incontro speciale dedicato alla riconnessione.

Connetterci e percepire vibrazioni provenienti da chi ama oltre il velo, realizzare che siamo esseri multidimensionali, un lavoro potentissimo di unione tra il Sè Egoico e il Sè Spirituale fondendoci nell’oceano dello spirito, realizzare il nostro potenziale più alto ricordando di essere figli di Dio.

Diverse tecniche per espandere l’Abito di Luce che è intorno al nostro cuore nel cerchio angelico, contettare il nostro angelo custode, meditare con i grand Avatar, esercizi di innalzamento vibratorio, ricentramento, armonizzazione con i regni e gli elementi.

I grandi segreti nascosti nel nome di Dio. Guardare il mondo con occhi che vedono.
Quando conosceremo il Padre Celeste, troveranno risposta non soltanto i nostri interrogativi, ma anche quelli che tormentano il mondo.
Perché viviamo e perché moriamo? Che ragione hanno gli avvenimenti del presente e quelli del passato?
Comprenderemo che nel tempio della meditazione saranno risolti tutti gli enigmi che turbano il nostro cuore.

“Quando comunicheremo con Dio, troveremo la risposta agli interrogativi della vita e risolveremo tutte le nostre difficoltà” disse Paramahansa Yoganada.

Questo semiario esperienziale è un mezzo autentico per comprendere il potere nascosto nel nome di Dio, attraverso meditazioni e preghiere risveglieremo la nostra vera natura Divina. Un seminario forse imperdibile per chi vuole gridare all’ universo il suo vero nome, per chi dopo tutto ha compreso che tutto questo è un sogno che viviamo nel sogno di Dio.

Riccardo Sardonè – Scrittore e relatore ha studiato Filosofia e Informatica all’università, è Kriyaban, innamorato di Yogananda, Sri Yukteswar, Lahiri Mahasaya, Babaji, Krishna e Gesù e anche di tanti altri Gurù come Sai Baba, Buddha, Krishnamurti, Mata Amritanandamayi, Osho, Sri Aurobindo, Sri Ramakrishna, Sri Anandamayi Ma, Mooji, Dalai Lama, Sri Ramana Maharshi e tanti altri come il mio amato Vivekananda. Nel discepolato di Yogananda (Ananda Assisi), gli è stato dato dal direttore spirituale di Ananda Assisi Kirtani il nome spirituale ‘ Vivek ‘. Studioso di Sciamanesimo Hawaiano, Testi Sacri, Geometria Sacra ed esoterismo. La sua grande passione è lo studio sulle frequenze e sull’energia. Il Kriya Yoga di Yogananda, il Raja Yoga di Ananda e la meditazione sono parte integrante della sua vita. Tiene seminari e conferenze sulle sue tecniche. Tutto il suo lavoro e le sue energie sono indirizzate nell’aiutare le persone nel cammino del risveglio.

ECCO IL LINK DOVE TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI https://www.harmonia-mundi.it/eventi/io-sono-e-il-cerchio-angelico-dei-21-passi_2019-04-13

Dettagli

Data:
13 Aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *