Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MILANO 27 NOVEMBRE, Libreria Esoterica Gruppo Anima

27 Novembre

Serata “Le fiamme gemelle e la fiamma madre”
con Riccardo Sardonè

Ogni anima sul pianeta è divisa in molte parti, anche se noi vediamo gli esseri umani come individui singoli e lineari.
Sappi che anche tu sei molte parti, alcune delle quali sono sull’altro lato del velo e altre si trovano su questo pianeta e a volte possiamo anche incontrarci. L’anima compagna è il partner che si ha durante la vita e non necessariamente in una relazione romantica.
Può essere la relazione tra madre e figlia, o tra due persone non parenti che lavorano insieme per una ragione qualsiasi. Certamente, può anche essere una relazione d’amore. Si tratta, dunque, di un’energia di partnership.
Una fiamma gemella è assolutamente “l’altra metà” per ciò che è il suo scopo! L’energia di una fiamma gemella non è necessariamente la stessa dell’anima compagna. È il mettersi insieme per realizzare quell’unità che diversamente mancherebbe per quel potenziale o scopo. L’energia della fiamma gemella è la vostra energia speculare. Le fiamme gemelle sono insieme per compiere qualcosa che da sole non potrebbero fare. Le Fiamme Gemelle sono 13 vibrazioni specifiche che rispecchiano la polarizzazione dei nostri Chakra quindi potrebbero esistere molte Fiamme Gemelle complementari che possono riportarci a riacquistare il nostro stato di essere paradisiaco.

Cosa cerchiamo quando stiamo cercando qualcuno? E soprattutto, che cosa troviamo nel qualcuno che abbiamo trovato?
La spinta a creare una relazione è senz’altro connaturata all’essere umano, ma potrebbe essere opportuno direzionare questa spinta sulla base di una consapevolezza più profonda. Nel corso di questo seminario avremo quindi modo di fare chiarezza su cosa siano l’anima compagna e la fiamma gemella: anime differenti ma similari, che indicano entrambe una partnership.
L’anima compagna è infatti il partner che si ha durante la vita, non necessariamente in una relazione romantica; la fiamma gemella è invece quella che potremmo anche chiamare “l’altra metà”.
Un’anima compagna è una relazione che funziona per la vita e può essere solo quello. La fiamma gemella sottintende invece il raggiungimento di uno scopo. Le fiamme gemelle possono anche avere una relazione d’amore se ciò è utile in un quadro più ampio, ma è sempre lo scopo finale a condizionare il loro incontro.
Le anime compagne stanno insieme per aiutarsi a portare avanti la propria missione di vita, magari anche amandosi.
Le fiamme gemelle sono insieme per compiere qualcosa che da sole non potrebbero fare.
Sulla base di queste premesse, avremo modo di esplorare insieme il tipo di relazione che abbiamo instaurato o che vogliamo davvero instaurare, predisponendoci all’ottenimento del tipo di relazione veramente voluto dalle nostre Anime.

Esiste una grande Fiamma Gemella la migliore Fiamma Gemella? esistono molte Fiamma gemelle ma esiste una Fiamma Gemella superiore?
Si è chiamata Fiamma Madre ed è l’unione tra noi e l’amore che ci tiene sempre per mano, il nostro Angelo o Arcangelo, il nostro Gurù, i Maestri Ascesi, gli Esseri di Luce, qualsiasi forma di immenso amore che ci è vicina da sempre.

clicca qui per tutte le informazioni CLICCA QUI

Dettagli

Data:
27 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *