DESCRIZIONE SEMINARIO. C’è un movimento per sostituire i nostri corpi con materiali sintetici, sostanze chimiche nel sangue, sensori sotto la pelle, chip di computer nel cervello, intelligenza artificiale. Tutto questo è stato creato per rubarci la capacità di accedere a questa parte di noi. Stiamo per cedere la nostra umanità alla tecnologia prima ancora di sapere cosa significhi essere pienamente umani.
E siamo più di quanto siamo stati portati a credere. Tutte le persone che hanno creato qualcosa di incredibile hanno affermato che non veniva da loro. È arrivato attraverso di loro, da qualche altra parte.
Ognuno di loro ha detto che doveva trovare un modo per togliersi di mezzo, per permettere a questa profonda ispirazione di attraversarli. Questo è un aspetto familiare della Divinità.
Diventare molto vuoti così da poter diventare molto pieni della Divinità che vuole esprimersi attraverso di noi. Queste sono le nostre espressioni della divinità. VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO ? TI ASPETTO, SCRIVI AL NUMERO DI WHATSAPP DI ELISA PER PRENOTARE +39 339 173 1019