Blog


I REGISTRI AKASHICI E I SEGRETI DEGLI ANGELI DELLA TERRA un seminario esperienziale di 2 giorni.

Risveglia il tuo Essere Divino

Chi sono gli Angeli della terra ? Possiamo comunicare con gli Arcangeli? Quali segreti nascondono i registri akashici? Come possiamo contattare il nostro spirito guida ?

In questo seminario esperienziale attraverso preghiere, meditazioni e tecniche spirituali impareremo a connetterci con il nostro Sè Superiore e a riscoprire il Divino che dimora in noi, impareremo attraverso invocazioni e tecniche esoteriche ad accedere e a scoprire i segreti del ‘ libro della vita’ comunemente chiamato Registri Akaschici.

I Registri Akashici detti anche Libro della Vita o Libro dell’Anima, sono dei registri dove è contenuto tutta l’esperienza di vita di ogni cosa e di ogni essere vivente. Una frequenza vibrazionale a cui è possibile accedere per ottenere informazioni che ci serviranno nel nostro cammino. Essa è una memoria.

Chi sono realmente gli Angeli, gli Arcangeli e i Grandi Maestri? Quali di queste divinità ci accompagnano come spirito guida?

Questo seminario ci aiuterà a scoprire chi ci tiene per mano da sempre. Impareremo attraverso delle tecniche come sintonizzarci con la frequenza angelica più adatta a noi, a stringere con essi un rapporto personale e a comunicare con loro attraverso preghiere e invocazioni.

Un viaggio meraviglioso che ci farà conoscere e scoprire grandi Maestri del passato, Angeli e Arcangeli e una grande verità a noi nascosta da sempre: siamo gli Angeli della terra.

ecco il link dove troverete tutte le informazioni https://www.harmonia-mundi.it/eventi/i-registri-akashici-e-i-segreti-degli-angeli-della-terra_2019-01-26


Buon Natale ( Spirituale ) a tutti.

Buon Natale a tutti. Vi auguro il Natale più bello della vostra vita, e so che nel vostro cuore anche voi mi inviate lo stesso amorevole augurio. Oggi concentriamoci soprattutto sul Cristo e sul suo amore.Nel Cristo coesistono due nature: il Cristo uomo e il Cristo Spirito nell’uomo. È molto più […]


Cosa significa ” Tutto è uno ? “

Per la fisica quantistica “Tutto è Uno”significa che ogni singola particella di energia è coinvolta da una connessione indissolubile con qualsiasi altra particella esistente. Sostanzialmente ogni singola parte di tutto quello che esiste è in tutti i luoghi simultaneamente e anche in diversi tempi contemporaneamente anche se apparentemente sembrano diverse […]