Il vero Amore. Dio ti ama attraverso i tuoi genitori, i tuoi amici, i tuoi animali e molto altro.


Dio ti ama attraverso i tuoi genitori, i tuoi amici, i tuoi animali e tutto quello che ti dona quel sentimento di gioia : il Sole, la Luna, il vento e tante altre cose che ti fanno sentire felice. Cerca di notare intorno a te questo immenso amore, cerca per un attimo di sorridere a tutto quello che ti sorride, vai oltre e vedi che tutto è in realtà qui per amarti. Anche chi non ti sorride ha il suo compito : portarti all’ introspezione così che tu possa evolvere nell’ amore. Dobbiamo coltivare la Divina amicizia tra noi e Dio e quindi raggiungere la capacità di vederlo in ogni cosa. ( potrei scriverlo al femminile visto che per me Dio lo chiamo Divina Madre )

Alcuni leggendo queste parole penseranno di non essere degni di ricevere tutto questo amore, ma vedete tutti questi errori sono solo temporanei perché noi siamo figli di Dio, e quindi abbiamo la sua immagine e tutti i suoi aspetti. Il sole non sceglie su chi risplendere, così anche l’amore Divino, ma chi diventa Diamante riflette i suoi aspetti e diventa a sua volta un piccolo Sole. Credo valga la pena aiutare ad illuminare questo Mondo. Voi che dite ?

Tutto questo può essere creato attraverso uno sforzo costante, solo così possiamo riuscire a penetrare l’illusione del film del Mondo, alzare il velo di Maya e dedicare tutto questo amore solo a Dio, in parole semplici: riunire tutto l’amore che abbiamo provato sulla terra per andare a donarlo a Lui. Dopo tutto questa è solo una scuola d’amore dove impariamo cosa sia l’amore e a vibrare più alti perché una volta giunti nella sua eterna beatitudine, eterno amore verremo innondati della sua immensa gioia.

Tutta questa vita accade solo per farci capire che lui ci ama dietro a ogni cosa che incontriamo. La sua seduzione non ha pari, una volta percepita ci ritroveremo a incontralo ovunque, anche in chi ancora non vuole ricordare la sua vera essenza.

Ricordare e Riunire non imparare e unire. Dio ha emanato l’Universo non lo ha creato e noi stiamo imparando a emanare la nostra vera natura non a riceverla. Gli uomini che possiedono la vera saggezza conoscono la verità ultima sulla realtà, sanno che tutto è amore e tutto è uno. Dio è sempre presente, la porta si apre quando attraverso uno sforzo concreto siamo pronti a donare a lui lo stesso incondizionato amore che Lui dona a noi. Che dici ci proviamo ?

Tanta pace e armonia a tutti

Vivek R.

Ecco i miei prossimi seminari :

http://www.riccardosardone.com/events