Tu sei uno Zombie ! Forse.


Cos’ è l’iniziativa ? Paramhansa Yogananda disse che è una facoltà creativa, una scintilla del Creatore Infinito che sta dentro ciascuno di noi. 

Purtroppo, pochissime persone fanno uso delle loro energie creative. Mangiare, lavorare, divertirsi e dormire sono le attività principali di un umanità, in gran parte, che ha dimenticato la sua vera origine. Leggendo queste poche righe sono sicuro che avrai percepito un senso di non completezza, come degli zombie mangiamo i pensieri delle altre persone, assorbiamo tutto quello che vediamo e ascoltiamo da una Tv subdola improntata nel farci vivere nella paura, potrei aggiungere molto altro ma so per certo che chi non vuole sentirsi dire che è un dormiente smetterà di leggere questo articolo, rimanga pure nella sua comodezza non evolutiva, va bene che continui a inseguire quello che vogliono tutti senza mai ricordare chi è veramente. 

Ma sinceramente quel’è la differenza tra un uomo e un animale vivendo in questo modo ? Si, come dicono gli psicologi l’essere umano ha la capacità di ridere, ho visto cani sorridere nella mia vita  e anche scimmie, con tutto il rispetto verso queste creature che esprimono al massimo la loro coscienza collettiva, mentre noi con la nostra coscienza individuale siamo completamente imbrigliati in una ragnatela creata dalle nostre paure, ecco perché continuiamo a dire che gli animali sono i nostri insegnati, siamo cosi assopiti da non ricordare che in 8 milioni di anni abbiamo raggiunto il nostro stato evolutivo da minerale a essere umano.

Cosi tante persone non fanno mai nulla per cambiare la loro vita, certo vogliono cambiare la vita altrui cosi da poter non modificare se stessi, mi sento veramente un pesce fuor d’acqua a volte, sono un osservatore che deve rimanere silenzioso mentre noto un mondo che sprofonda nella sua ingordigia egoica. Provo a spiegare quello che sento senza voler erigere nessuna bandiera di vittoria, la gente non sembra interessata a cambiare, vuole rimanere la stessa, vuole tenersi le sue abitudini senza metterle in discussione, vuole un corpo che invecchi senza progredire, ha abbandonato il flusso della vita, si è arenata in una delle tante lagune e anche se le mostri una via d’uscita ti dice semplicemente che tutti stanno bene cosi, perché dovrebbe desiderare quello che gli altri non desiderano? Sono senza parole quando ascolto le musiche cantate di giovani cantanti che ripetono nelle loro canzoni sempre quanto sia buona la droga e quanto la loro bellissima ragazza faccia gola a tutti i suoi amici, ma veramente questa è la nuova generazione ?

No, credo che tante anime provenienti dall’ Oriente si stiano reincando in Occidente per risvegliare la nostra coscienza Cristica, ma in te cosa sta cambiando ? Quale parte di te si sta risvegliando ? Ti poni domande e cerchi di rispondere veramente ? 

Tu sei chi frequenti e intendo dire non solo le persone intorno a te, ma anche la tv e il libro che leggi prendono il tuo tempo e sai una cosa il tempo è l’unica moneta dell’universo, dove paghi con questa energia comperi quella esperienza.

Vivi nell’amore, ricorda di portare tutto quello che desideri in espansione attraverso l’inziativa, non dimenticando che è un potere che ti è donato dalla Madre Divina.

Buona spesa.

Tanta pace e armonia 

vivek 

i miei prossimi eventi e seminari http://www.riccardosardone.com/events

Ti aspeto sul mio canale Telegram dove troverai materiale gratuito e tantissime registrazioni audio http://t.me/vivekriccardosardone