Come ripulirci dai desideri non avvenuti che impediscono la realizzazione dei nostri sogni attraverso una tecnica potentissima.


Mi sono sempre chiesto se Dio, chiamatelo anche Coscienza Cosmica o come più vi piace, sia interessato a me, sia pronto a guidarmi. Mi sono giunte delle risposte. Da chi ? Dalla coscienza dell’anima, il mio Superconscio. Sono straordinario ? Ho super poteri ? No, sono esattamente come tutti voi. Dobbiamo solo porre le domande sapendo che Dio ci ascolta, come potrebbe non ascoltarci visto che esso pervade ogni cosa?
Esiste una via suprema per fare avverare le nostre preghiere e i nostri desideri ?
Ok, prima cosa eliminate le suppliche da mendicanti, smettete di pregare dal vostro Ego identificandovi nel vostro corpo creando ancora più illusione di separazione, ponete al vostro cuore questa domanda, ‘sarei felice se questa preghiera o desiderio si esaudisse ? In barba all’ ego, fatevi questa domanda.
Se vi dicessi che una volta morti tutti i desideri che abbiamo espresso non svaniscono? Cambiereste i vostri desideri sapendo che l’anima se li porterà con se nella prossima reincarnazione stabilendo così la vostra personalità, i vostri comportamenti etc.. Sento già qualcuno mormorare ‘ma come posso non aver desideri’, non sto dicendo di non averli, sto semplicemendo consigliandoti di saper discernere. Vuoi sapere chi eri nella tua passata vita, torna a ricordarti come eri da bambino e troverai delle chiavi molto importanti, prima che il tuo subconscio fosse innondato da una miriade di informazioni volutamente depotenzianti, cerca di ricordarti i tuoi sogni, io ad esempio raccontavo in giro un sacco di bugie. Ma erano bugie ? O cercavo semplicemente di risalire sul cavallo dei miei desideri ?
Facciamo subito il punto su una questione fondamentale e andiamo subito al risultato perfetto, solo Dio può regalarvi la sempre beata felicità, e non parlo di nulla che ha a che fare con quella instabile felicità che abbiamo vissuto fino a oggi. Pochi che hanno letto fino a qui possono capire queste parole, sicuramente chi medita o chi affronta la preghiera profonda con la grande voglia di incontrare Dio può capire, va beh torniamo al post altrimenti mi dilungo e invece che 400 parole ne scrivo 4000 🙂
I desideri non scompaiono mai, ricordatevelo sempre. Che dite sarebbe una bella idea fare una pulizia di tutti i desideri insodisfatti nascosti nel nostro subconscio? Come possiamo fare?
Chiudete gli occhi e iniziate a pensare a tutti i desideri che non avete realizzato da quando eravate bambini a oggi, poi semplicemente iniziate a discernere, quelli buoni e che rispettano l’amore verso il prossimo immaginate che tornino nel vostro cuore, dopo che li avete visti realizzati con tanto di sorriso sulle labbra, mandandovi una grande sensazione di felicità, mentre quelli di cui volete liberarvi immaginateli dissolversi in un sole, ovviamente è un sole Divino che fonde ogni cosa nell’amore. Ecco fatto, difficile? Assolutamente no, unica richiesta per aver usato questa tecnica è quella di ringraziare te stesso per aver dedicato tempo a cambiare in meglio la tua vita. Ci vuole solo un po’ di voglia, non dite lo farò domani perche nell’instantanieta esiste il grande potere. Ultima cosa la parte migliore della vostra vita è iniziata ora, se lo dichiari, a chi ? A te e Dio, ricorda che lo spirito è davanti a te dietro di tè alla tua sinistra alla tua destra, sopra e sotto di te, dentro e fuori di te , intorno a te, ovunque perché lo spirito è ogni cosa. Per chi si chiede se lo spirito è Dio, la rispostà è si e quindi anche tu sei spirito, cioè Dio. Non farti fregare dalla società che ti vuole depotenziato, risvegliati e mentre lo fai ricordati che stai aiutando la coscienza collettiva a risvegliarsi. Non è un compito da poco, torna a recitare il tuo ruolo nella società con questa nuova consapevolezza, se ti va, altrimenti la Zombie society ha bisogno di te e anche il tuo ruolo da non pensatore è importante in questo mondo duale. Se ti va sul mio sito trovi pensieri vocali con diverse ore di registrazioni su argomenti diversi.
Grazie per aver letto, se ti va condividi questo post.
Tanta pace e armonia a te che hai letto questo post e a tutto il mondo.
Vivek Riccardo Sardonè