LA SUPERCOSCIENZA, SEMINARIO GRATUITO


Scoperta e utilizzata in tutto il mondo da santi e persone di genio, la supercoscienza è la dimensione superiore della nostra coscienza, che ci permette di attingere a risorse e potenzialità illimitate.

In questo libro straordinariamente ricco di informazioni, esercizi, consigli e ispirazione, Swami Kriyananda ci guida passo passo sul sentiero della meditazione (la via più diretta alla supercoscienza), condividendo la sua esperienza di oltre sessantanni di vita supercosciente come discepolo del grande maestro indiano Paramhansa Yogananda.

Un libro di grande valore per tutti: per chi ha appena iniziato a esplorare e utilizzare le proprie potenzialità più elevate e per chi medita già da lungo tempo. 

Energia, successo, chiarezza mentale, intuizione, profonda pace interiore: tutto quello che abbiamo sempre desiderato e sognato diventa facilmente raggiungibile, quando impariamo a vivere in modo super-cosciente.

E’ come ingranare finalmente la quinta in autostrada, dopo aver trascorso la vita arrancando in salita! Queste parole sono di Swami Kriyananda