ROMA 17 NOVEMBRE. IL POTERE DEL PENSIERO E DELLA VOLONTA’ TRASFORMA LA TUA PERSONALITA E CAMBIA LA TUA VITA.


Il 17 Novembre a Roma vi aspetto a un seminario veramente speciale !

Il modello quantistico della realtà ci suggerisce che per cambiare la nostra vita in meglio dobbiamo lavorare sulla legge dell’ Assunzione. Ogni cosa dipende dall’attitudine verso se stessi.

I cambiamenti nella vostra vita, come pure il mutato concetto di voi stessi, avvengono attraverso un cambiamento della vostra coscienza. La vostra vostra vita è governata dai vostri pensieri i quali si fondono con le vostre emozioni creando una maschera che indossiamo sullo schermo eterico chiamata personalità. Un assunzione se fatta persistere nella volontà si solidifica nel fatto. Se pensi continuamente ai tuoi problemi essi si imprimeranno sullo schermo eterico creando quella che tu chiami la tua personale realtà. Hai notato che le situazioni nelle quali vivi sono identiche ai tuoi pensieri ? Serve realmente cercare di contrastare un mondo esteriore ? Puoi cambiare la tua personalità prendendo per mano i tuoi pensieri ed elevando così la tua coscienza ? Quello che non affermate di vero di voi stessi non potrà mai entrare a far parte della vostra vita. Se non vi immaginate una personalità diversa da quella che indossate, se non credete di essere la persona che volete essere, continuerete ad indossare un abito di pensieri creato dalle vostre paure che non vi appartiene. 

Grazie a questo seminario esperienziale riuscirai a tornare al comando della tua mente e a guidare le tue emozioni così da creare nuove abitudini la quale ti aiuterà a creare una meravigliosa nuova sceneggiatura chiamata “la tua vita”

Ecco il link :

https://www.harmonia-mundi.it/eventi/il-potere-del-pensiero-e-della-volonta-trasforma-la-tua-personalita-e-cambia-la-tua-vita_2019-11-17?fbclid=IwAR1VsYzrRM9Zp8BBDTQuWqwVrWCSErAjULC72jl3dY7EJBTiht8XBc5wSp0