Dharma, Talenti e molto altro.


Ti invito a un seminario molto speciale che terrò Giovedì 10 Dicembre !

Il Dharma, che cosa significa questa intensa e infinita parola ? SI parla degli eterni principi di rettitudine che sostengono tutta la creazione; il dovere connaturato nell’uomo di vivere in armonia con questi principi, il giusto modo di pensare, il sentiero spirituale, la realizzazione interiore o la qualità di base umana. Dharma significa anche “fondamento della realtà”, “verità”, “obbligo morale”, “giusto”, “come le cose sono” oppure “come le cose dovrebbero essere”, si riferisce a tutte le azioni o condotte positive che procurano benessere nella vita e benefici agli individui e al mondo.

In questo Webinar parleremo del Sanaatan Dharma, una verità che ricorda all’uomo chi e che cosa egli è: un’anima divina, perennemente indistruttibile. Un appuntamento dedicato a ritrovare il proprio Centro, a ricordare i propri talenti nascosti e a comprendere attraverso diverse meditazioni la nostra Missione di Vita. Ognuno, infatti, deve iniziare la propria ricerca dell’illuminazione dal punto di comprensione in cui si trova, una comprensione determinata dalle sue caratteristiche umane, esse sono la devozione, la giusta azione, la meditazione e la saggezza (o capacità di discriminazione).

Un Webinar dedicato a te che hai deciso di ricordare chi realmente sei, che hai deciso di spostare il velo dell’ illusione e reclamare di essere un amato figlio di Dio. Credo che questo seminario ti aiuterà a ritrovare il sentiero della pace e dell’ armonia. Ti aspetto. Infinite benedizioni. Vivek Riccardo Sardonè

Per iscriverti scrivi a Gianandrea su Whatsapp 3519306290 o alla sua email g.andrearizzo@gmail.com