25 FEBBRAIO 2021, WEBINAR : ‘ CONNETTERSI CON LO SPIRITO GUIDA ‘ ( possibile vederlo registrato )


UN WEBINAR ESPERIENZIALE ( OLTRE DUE ORE DI ESERCIZI ) DEDICATO AL CONOSCERE DIO E AD INCONTRARLO NELLO SPIRITO GUIDA, ATTRAVERSO I GRANDI INSEGNAMENTI DEI MAESTRI PARAMHANSA YOGANADA, OMRAAM MIKHAEL AIVANHOV E MOLTI ALTRI.

Quando conosceremo il Padre Celeste, non soltanto i nostri interrogativi, ma anche quelli che tormentano il mondo, troveranno risposta. Perché viviamo e perché moriamo? Che significato hanno gli avvenimenti del presente e quelli del passato? Non credo che verrà mai sulla terra un santo capace di rispondere a tutte le domande che si pone il genere umano; ma nel tempio della meditazione saranno risolti tutti gli enigmi che turbano il nostro cuore. Quando comunicheremo con Dio, troveremo la risposta agli interrogativi della vita e risolveremo tutte le nostre difficoltà.

Imparate a lasciarvi guidare dalla coscienza ( Spirito Guida ), il potere divino del discernimento insito in voi.

Quando in ogni circostanza vi rivolgerete prima di tutto a Dioche si manifesta come Spirito Guida, Egli vi guiderà e vi mostrerà quali sono i vostri errori, così che possiate cambiare voi stessi e il corso della vostra vita.

L’intuizione è la guida dell’anima, e si manifesta naturalmente nell’uomo quando la mente è calma.

“Finché non impareremo a sintonizzarci con la volontà divina, il cui “giusto corso” spesso sconcerta l’intelligenza egoistica, la vita umana sarà tormentata dal dolore”, diceva Sri Yukteswar. “Soltanto i consigli di Dio sono infallibili; chi, se non Lui, sostiene il cosmo?”.

“Mettetevi in sintonia con l’attiva guida interiore; la voce divina può rispondere a tutti gli interrogativi della vita. Anche se l’abilità degli uomini di mettersi nei guai sembra inesauribile, l’infinito aiuto divino non sarà meno ingegnoso”.

Lahiri Mahasaya

L’intuizione è la guida dell’anima, e si manifesta naturalmente nell’uomo quando la mente è calma.

VI RICORDO CHE PUO’ ESSERE VISTO REGISTRATO E IN DIRETTA.

VI ASPETTO GIOVEDI’ 25 FEBBRAIO 2021 ALLE 19.30, PER TUTTE LE INFORMAZIONI E PER REGISTRARVI SCRIVETE AL NUMERO WHATSAPP DI Gianandrea Rizzo 3519306290 O ALLA SUA EMAIL g.andrrearizzo@gmail.com